Costruttori di macchine ed impianti

Costruttori di macchine ed impianti

Comunicazione sicura in tutto il mondo

Prodotti e servizi innovativi adatti alle esigenze dei costruttori di macchine e impianti.

La vostra esigenza: manutenzione da remoto

Dalla progettazione alla consegna e messa in funzione fino all'assistenza post-vendita: il servizio completo per tutto il ciclo di vita della macchina è diventato un elemento fondamentale e irrinunciabile per i costruttori di macchine e impianti.

L'ottimizzazione dell'affidabilità e della produttività di macchine e impianti di produzione mediante la telediagnostica e la manutenzione da remoto riveste un ruolo sempre più importante e offre ulteriori vantaggi in termini di fatturato. A tale scopo sono necessarie sicure connessioni da remoto verso macchine e impianti, basate su concetti standard e riconosciuti dai clienti sul lato operatore.

La nostra soluzione: una connessione sicura

Manutenzione da remoto in totale sicurezza  

Manutenzione sicura da remoto per i costruttori di macchine e impianti

Con la tecnologia mGuard, Phoenix Contact offre una soluzione di manutenzione sicura da remoto via Internet o tramite rete radiomobile, che può essere integrata in modo trasparente all'interno di macchine e impianti senza dover installare alcun software.

I collaudati dispositivi mGuard possono essere utilizzati, senza grandi difficoltà, in qualsiasi ambiente indipendentemente dal sistema operativo, in quanto non richiedono alcuna modifica della configurazione dell'impianto o della sua rete. La combinazione delle tecnologie firewall e VPN (Virtual Private Networks) integrate in tutti i dispositivi mGuard è garanzia di massima sicurezza.

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55