Equipaggiamento tecnico degli edifici

Equipaggiamento tecnico degli edifici

Integrazione semplice

Integrate i sistemi tecnici, classici o basate su IP, in modo semplice.

Torna a Applicazioni e soluzioni

Categorie

Nel sistema di gestione di edifici nuovi o esistenti, è possibile integrare sia i tradizionali bus di campo come KNX, MP-Bus, EnOcean, ecc. sia la comunicazione basata su IP. possono essere integrati nel sistema di gestione degli edifici. Il framework basato su IoT lo rende possibile. La stazione di automazione e il livello di gestione utilizzano lo stesso ambiente di engineering, che semplifica enormemente la progettazione. Integrate facilmente dati classici e dati basati su IP per una manutenzione orientata al fabbisogno e una facile espansione delle attrezzature tecniche del vostro edificio.

La direttiva EN 15232 è già stata integrata nelle strutture di automazione, in modo da rendere il vostro edificio il più efficiente possibile dal punto di vista energetico sin dall'inizio.

Alimentazione con energia efficiente

L'efficienza dal punto di vista energetico e delle risorse è oggi fondamentale per tutelare i costi strutturali e operativi durante tutto il ciclo di vita degli edifici.

Phoenix Contact offre già in fase di pianificazione della tecnologia di automazione l'integrazione di un concetto di fornitura di energia sostenibile

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55