Vai alla sintesi delle attualità

Sistema modulare di blocchi ripartitori con innovativo sistema di indirizzamento codificato a colori

17.07.2015

Blocchi ripartitori PTMC  

I singoli elementi dei blocchi ripartitori ad alveare scattano in posizione in modo semplice e rapido. Inoltre, possono essere codificati con undici colori a scelta.

I nuovi blocchi ripartitori PTMC con connessione Push-in di Phoenix Contact, grazie al sistema modulare e al design compatto, offrono una densità di montaggio fino al 20% superiore.

I singoli elementi dei blocchi ripartitori ad alveare scattano in posizione in modo semplice e rapido. Possono inoltre essere codificati con undici colori a scelta, permettendo quindi cablaggi senza errori e con disposizione chiara. La struttura con numero specifico di poli e dalla forma a blocchi costituisce una disposizione ad alveare che permette al blocco ripartitore di resistere alle torsioni. Accanto ai punti d connessione si trovano le prese di prova da 2,3mm, queste sono facilmente accessibili in modo tale da semplificare le prove standard sui dispositivi. I blocchi ripartitori preconfezionati sono disponibili con quattro o sei connessioni Push-in per ciascun elemento nelle esecuzioni a 32, 48 e 80 poli. Il tipo di montaggio può essere scelto tra: diretto, su rack a 19" o su guida DIN.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55

Altre informazioni