Vai alla sintesi delle attualità

I nuovi convertitori DC/DC coprono ulteriori livelli di tensione in base alla richiesta del cliente.

10.06.2015

Convertitori DC/DC della serie QUINT POWER  

Convertitori DC/DC con range di tensione in ingresso e verniciatura di protezione progettati per i settori ferroviario e di produzione energetica

Sei nuovi convertitori DC/DC ampliano la gamma QUINT POWER di Phoenix Contact e coprono, con un'elevata funzionalità, altri livelli di tensione.

Oltre ai nuovi dispositivi per i livelli di tensione 12 e 48 V DC, ora sono disponibili altri due dispositivi con ingresso a range esteso. Questi dispositivi convertono le tensioni in ingresso dei range da 42 a 96 V DC e da 67 a 154 V DC in una tensione di uscita regolabile separata galvanicamente da 24 V DC. Questo permette di coprire i livelli di tensione nominale 60 e 110 V DC, che si presentano nel settore della produzione di energia. Grazie all’isolamento galvanico tra tensione in ingresso e tensione in uscita è possibile realizzare vari sistemi di alimentazione indipendenti e monitorarli preventivamente. Completano il programma due altri dispositivi, pensati specificamente per il range di tensione in ingresso delle applicazioni ferroviarie, nonché conformi allo standard ferroviario EN 50155 grazie alla verniciatura di protezione. Possono inoltre essere usati anche in altri ambienti con requisiti elevati.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55