Vai alla sintesi delle attualità

Terminali di comando robusti per l'utilizzo sui veicoli

20.02.2019

Panel PC IP66  

Terminali di comando robusti per l'utilizzo sui veicoli

Phoenix Contact con la serie VMT 9000 offre ora terminali di comando per condizioni ambientali particolarmente critiche.

Sulla base della nuova generazione di processori Intel® Atom™ x7-E3950, i terminali, con il loro design di alta qualità, sono stati sviluppati appositamente per i mercati della logistica, delle macchine agricole e per l'edilizia.

I dispositivi sono caratterizzati da un design particolarmente compatto e una custodia estremamente robusta che funziona in modo affidabile anche negli ambienti più difficili. Nella classe di protezione IP66, l'utente ha la possibilità di scegliere tra un PC industriale di alta qualità con display touch industriale da 10" a 15" (resistivo o PCAP). I display sono perfettamente visibili anche sotto i raggi diretti del sole. Quattro tasti funzione liberamente assegnabili facilitano inoltre l'integrazione nelle applicazioni dei clienti. Il dispositivo è utilizzabile a lungo termine anche in condizioni industriali critiche, come terminale di comando su veicoli o per l'uso orientato alla macchina.

I terminali di comando sono inoltre caratterizzati da un alimentatore a range esteso (9-60 V DC), connessione WLAN o Bluetooth flessibile e range di temperatura estremi da -30°C a +60°C. Sono inoltre disponibili altre caratteristiche, come l'identificazione dell'utente tramite RFID, un UPS integrato per lavorare ininterrottamente, anche quando la batteria del carrello viene sostituita, e un modulo LTE/GPS.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55