Vai alla sintesi delle attualità

Network Manager con visualizzazione della topologia

16.04.2019

Pacchetto Software Network Manager  

Network Manager: semplice messa in servizio e configurazione

Con FL Network Manager, è possibile già oggi mettere in servizio, monitorare e aggiornare i componenti di rete di Phoenix Contact.

Con la nuova versione 3.0 è ora disponibile un'estensione del software con una rappresentazione topologica e la funzione "SNMP Scripting".

Affinché le reti funzionino in modo affidabile, i componenti di rete devono essere configurati e collegati correttamente tra loro. La nuova rappresentazione della topologia consente di controllare e visualizzare le connessioni dei dispositivi per porta di rete. In questo modo è possibile verificare se l'effettiva struttura di rete corrisponde alla struttura pianificata. Inoltre, vi offriamo la possibilità di verificare la configurazione dei protocolli di ridondanza con la visualizzazione della topologia. Con l'aiuto della rappresentazione a colori, è possibile visualizzare in un colpo d'occhio informazioni importanti, come il ruolo delle singole porte e dei dispositivi nel sistema di ridondanza e i conseguenti percorsi ridondanti.

Per una diagnostica più approfondita della struttura della rete, ad esempio in caso di errore, può essere utilizzato lo scripting SNMP. La versione 3.0 di Network Manager consente di leggere i parametri SNMP di qualsiasi dispositivo della rete per avere una panoramica aggiornata in qualsiasi momento.

Abbiamo attirato la vostra attenzione? Sulla nostra homepage è possibile scaricare una versione demo gratuita da provare.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55

Altre informazioni