Vai alla sintesi delle attualità

Stampante a trasferimento termico portatile

29.03.2016

Applicazione mobile sul campo  

La stampante per tessere THERMOMARK PRIME e la stampante portatile THERMOFOX sono adatte per la rapida siglatura direttamente sul campo.

La stampante per tessere THERMOMARK PRIME e la stampante portatile per materiale a rotoli THERMOFOX di Phoenix Contact sono ideali sia per l'utilizzo fisso che per quello sul campo.

Grazie alla molteplicità funzionale del sistema di marcatura MARKING system è possibile siglare morsetti, cavi, conduttori, dispositivi e impianti. Le pratiche stampanti con batterie ricaricabili utilizzano la tecnologia a trasferimento termico. Il software di marcatura completamente integrato consente l'inserimento diretto dei dati di stampa. Inoltre, i due dispositivi sono collegati con un PC esterno e possono essere gestiti attraverso il software di marcatura CLIP PROJECT. Le stampanti sono dotate di batterie ricaricabili altamente performanti in modo da essere operative per diverse ore. Un'ampia gamma di materiali di marcatura consente l'impiego dei dispositivi in varie applicazioni.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55