Vai alla sintesi delle attualità

Cablaggio del segnale in spazi limitati

12.06.2014

Morsetti sezionatori a coltello con connessione push-in  

Morsetti sezionatori a coltello con connessione push-in, larghezza: 3,5 mm

Con i nuovi morsetti sezionatori a coltello con connessione push-in in passo da 3,5 mm per conduttori fino a 1,5 mm² di Phoenix Contact è possibile raggiungere una elevata densità di segnale per i morsetti separatori.

In questo modo è possibile risparmiare fino al 30% di spazio nel quadro elettrico. La famiglia di morsetti componibili PT 1,5/S-MT include morsetti a due, tre e quattro conduttori e varianti a doppio piano. I morsetti passanti a profilo identico completano l'offerta.

Per l'integrazione pratica dei dispositivi di misurazione nel circuito in ogni punto di contatto è presente una presa di prova di 2,3 mm. Il doppio vano funzionale consente, con l'ausilio di ponticelli a innesto, una ripartizione del potenziale rapida e personalizzata. Pulsanti di azionamento e coltelli sezionatori di uguale colore garantiscono in presenza di morsetti a due piani una chiara assegnazione dei livelli di connessione. Le superfici di marcatura ampie consentono inoltre una buona visibilità nel cablaggio e nella manutenzione.


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55