Vai alla sintesi delle attualità

Alimentatori potenti in un design compatto

14.03.2018

Alimentatori QUINT POWER  

QUINT POWER sotto 100 W

Gli alimentatori QUINT POWER di Phoenix Contact sono ideali per potenze fino a 100 W offrendo la massima affidabilità degli impianti, risparmiando anche spazio all'interno dell'applicazione.

Il monitoraggio preventivo delle funzioni e l'efficace riserva di potenza sono ora disponibili anche per applicazioni a basso range di potenza.

Per l'avviamento di carichi difficili, è disponibile un boost dinamico che fornisce fino al 200 percento della corrente nominale per cinque secondi. Per i dispositivi da 1,3 A e 2,5 A, per una semplice espansione del sistema, è disponibile anche un boost statico che fornisce fino al 125 percento della corrente nominale. Il monitoraggio preventivo delle funzioni segnala gli stati di esercizio critici all'interno dell'impianto in anticipo, prima ancora che si verifichi un eventuale guasto. Soglie di potenza selezionabili o segnalazione di DC OK consentono il monitoraggio dei parametri di uscita adattato alla vostra applicazione. Tutti gli alimentatori QUINT POWER sotto i 100 W, con potenza dissipata limitata e riscaldamento ridotto, sono contraddistinti da un'elevata efficienza, fino al 93,7%, e da una lunga durata operativa. Grazie al design sottile e piatto con una profondità di 90 mm, i dispositivi hanno un ingombro particolarmente ridotto e si adattano anche a quadri di comando più piccoli. Selezionate i dispositivi compatti nelle tre classi di potenza con tensione di uscita da 24 V CC, con 1,3 A, 2,5 A e 3,8 A, con connessione Push-in o a vite. Un'elevata versatilità è garantita anche dall'ampio ingresso in AC da 85 V AC a 264 V AC, dall'ampia gamma di tensioni di ingresso in DC da 88 V CC a 350 V CC e dall'ampio intervallo di temperature da -40 ° C a +70 ° C.

 


PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55