PHOENIX CONTACT Power Supplies GmbH

PHOENIX CONTACT Power Supplies GmbH a Paderborn

Leader nel mercato delle tecnologie

Il centro di competenze per le tecnologie di alimentazione di corrente.

Phoenix Contact Power Supplies GmbH raccoglie nella sede di Paderborn le competenze del settore delle tecnologie di alimentazione di corrente. È qui che nascono gli alimentatori standard, ma anche le soluzioni personalizzate acquistabili in qualsiasi punto della rete di distribuzione mondiale di Phoenix Contact.

Innovazioni per il vostro successo

Un team di sviluppo esperto presso Phoenix Contact Power Supplies  

Un team di sviluppo esperto presso Phoenix Contact Power Supplies

Affidabilità e durata sono aspetti alla base della nostra attività di sviluppo di alimentatori. In tutto questo, gioca ovviamente un ruolo chiave il know-how del nostro gruppo di sviluppatori, fondamentale, ad esempio, nella scelta dei componenti.

Quello che ci contraddistingue è l'integrazione nei nostri dispositivi di funzioni che offrono ai nostri clienti un vantaggio a lungo termine. Esse facilitano l'uso dei dispositivi stessi, evitando spese successive elevate Un esempio a riguardo è la tecnologia SFB, che determina lo scatto rapido e affidabile degli interruttori automatici in caso di guasto.

Sinergia di competenze

Phoenix Contact Power Supplies a Paderborn  

Phoenix Contact Power Supplies a Paderborn

Aptronic AG di Bad Sassendorf fa parte del Gruppo dal 2012, e da aprile 2014 firma i suoi prodotti insieme al settore Alimentatori di Phoenix Contact Electronics di Bad Pyrmont nella nuova sede di Paderborn. 

L'amministrazione della società è composta da Georg Beretitsch, che riveste anche il ruolo di portavoce dell'amministrazione, e dal Dr. Mathias Emsermann.

Prodotti standard e soluzioni personalizzate

Alimentatori di Phoenix Contact: prodotti standard e soluzioni personalizzate  

Sviluppo personalizzato secondo i requisiti del cliente

Oltre ai prodotti standard sviluppiamo dispositivi specifici per il cliente per le tecnologie medicali, gli edifici e la rete. I dispositivi sono disponibili anche come soluzioni integrate negli edifici, fra cui ad esempio gli sportelli bancomat e i PC industriali.

Solutions for the future

Sviluppo  

Soluzioni per l'alimentazione orientate al futuro

In futuro, i requisiti per gli alimentatori diventeranno ancora più diversificati. Da un lato, la domanda di prodotti intelligenti crea nuove tecnologie. Phoenix Contact ha dimostrato la sua competenza tecnologica in questo settore e ha inventato SFB Technology nel 2007, e ACB e IQ Technology nel 2012. I dispositivi devono inoltre soddisfare requisiti sempre più estremi, ad esempio temperature ambiente fino a -40°C.

PHOENIX CONTACT
Power Supplies GmbH

+49 5251 / 2886-0

Oberes Feld 1
D-33106 Paderborn

Altre informazioni