Modulo di accoppiamento - IBS-PB CT 24 IO GT-T - 2742751

Modulo di accoppiamento I/O (Gateway) per un sistema INTERBUS e un sistema PROFIBUS DP, 24 V DC, grado di protezione IP20

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Omologazioni

Download

Descrizione prodotto

I moduli gateway CT collegano due sistemi bus di campo sul livello I/O. Con il tipo di modulo sopra citato, esiste la possibilità di un collegamento tra un sistema INTERBUS e un sistema PROFIBUS. Dal punto di vista della loro funzione, i gateway rappresentano due moduli I/O standard, i cui ingressi/uscite sono collegati in modo incrociato.
Diventa così possibile scambiare tra due controllori, in entrambe le direzioni, dati con max. 10 word (160 bit) per ogni ciclo.
L'ampiezza dei dati è configurabile in modo variabile da un byte a 10 word attraverso un selettore (la configurazione a byte è possibile solo in presenza di schede della quarta generazione). Il word (byte) dati selezionato viene riprodotto su un display a 7 segmenti.
I moduli vengono installati direttamente nel bus remoto. La connessione bus è realizzata nel Gateway INTERBUS – PROFIBUS IBS-PB 24 IO GT-T tramite connettore a 9 poli D-SUB.
I moduli dispongono di segmenti bus con potenziale separato nonché di un'alimentazione di tensione da 24 V ridondante. Per la segnalazione dello stato dei segnali sono disponibili i 16 LED di stato assegnati ad ogni segmento bus. Grazie ad un tasto presente sul modulo, può essere visualizzato il word (byte) corrente in uscita del relativo bus remoto, considerando che le informazioni di uscita di un bus sono le informazioni di ingresso dell'altro bus. Se in un sistema bus si verifica un guasto, viene generato un messaggio di errore nell'altro sistema bus
(messaggio di errore periferia e diagnostica statica)

I vantaggi

  • Separazione galvanica
  • Tensione di alimentazione ridondante
  • Indicatori diagnostici e di stato
  • Trasmissione di dati di processo
  • Montaggio su guida

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2742751
Pezzi/conf. 1 Stk
Sales key DRIA12 -
GTIN 4017918890360
Peso per pezzo (confezione esclusa) 340.000 GRM
Numero tariffa doganale 85389030
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback