Interfaccia - IBS GE 90-70 SC/I-T - 2722849

Nessuna immagine disponibile

Scheda d’interfaccia, con separazione del potenziale per controllori GE-Fanuc Serie 90-70®

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Schede d’interfaccia INTERBUS per controllori GE-Fanuc Serie 90-70
La scheda d'interfaccia INTERBUS IBS GE 90-70 SC/I-T consente di collegare il sistema INTERBUS ai controllori GE Fanuc Serie 90-70.
La scheda GE 90-70 SC offre all’utente la possibilità di disporre i moduli I/O INTERBUS decentrati laddove sono necessari all’applicazione.
L’accoppiamento tra controllore GE Fanuc e scheda d’interfaccia INTERBUS avviene direttamente tramite il connettore standard del sistema P1 del Backplane VME bus compatibile del controllore. Per lo scambio di dati tra INTERBUS e controllore, la scheda d’interfaccia mette a disposizione una finestra dati di 256 kByte.
La massima flessibilità è garantita in fatto di possibilità diagnostiche delle schede d’interfaccia INTERBUS. La diagnostica del sistema INTERBUS è naturalmente richiamabile via software dal programma utente, per offrire una rappresentazione il più possibile vicina all'applicazione. È inoltre disponibile una diagnostica visiva sul posto per interventi di assistenza e di manutenzione.
La parametrizzazione specifica dell'impianto del sistema INTERBUS e della scheda d'interfaccia può essere archiviata centralmente sulla scheda, in un'apposita memory card a innesto in formato PCMCIA.
Per la creazione dei dati di parametrizzazione è disponibile il pratico software INTERBUS IBS CMD SWT G4 per il sistema operativo Windows. IBS CMD SWT G4 è un software operativo universale che offre, oltre alla parametrizzazione, alla configurazione e documentazione dell'impianto, anche la diagnostica di singole stazioni e dell'intero sistema INTERBUS. Inoltre, durante il funzionamento dell'impianto, è possibile visualizzare lo stato dei dispositivi periferici INTERBUS collegati in rete.

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2722849
Pezzi/conf. 1 Stk
Nota Fabbricazione su ordinazione (non restituibile)
GTIN 4017918141196
Peso per pezzo (confezione esclusa) 672.500 GRM
Numero tariffa doganale 85389091
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback