Software - IBS CMD SWT G4 SP - 2721455

Software di configurazione rete per INTERBUS 4a generazione

Prezzo:

Panoramica

Dati tecnici

Accessori

Download

Descrizione prodotto

Un sistema bus per architetture di controllo aperte e flessibili, in linea con la neutralità del produttore, deve offrire all'utente anche un concetto per una gestione uniforme e soprattutto neutrale e la diagnosi del sistema. Per INTERBUS è stata sviluppata la progettazione, la messa in servizio e un software diagnostico CMD (Configuration Monitoring Diagnostics), le cui caratteristiche essenziali sono l'indipendenza dal sistema di controllo utilizzato e la flessibilità per i miglioramenti del programma, le nuove funzionalità e le utilità. Il gruppo di utenti DRIVECOM offre utilità per la parametrizzazione di azionamenti secondo il profilo DRIVECOM.
Per soddisfare le esigenze degli utenti, il nostro know-how INTERBUS convoglia in questo software.
CMD per tutte le fasi:
CMD è uno strumento che può essere impiegato per tutto il ciclo di vita dell'impianto, dalla pianificazione e progettazione alla messa in servizio, fino al monitoraggio e alla diagnostica in caso di manutenzione. Questo significa per l'utente costi e spese minori per l'incorporazione in vari strumenti software.
Con il software CMD l'utente può configurare l'impianto INTERBUS in fase di progettazione. Gli indirizzi logici o le variabili attraverso i cui il programma di controllo dovrebbe accedere in un secondo tempo a ingressi e uscite decentrate, possono essere assegnati ai punti I/O.
Durante la messa in funzione può essere effettuato un test funzionale dei componenti con l'ausilio di una funzione monitor integrata.
Le funzioni di diagnostica forniscono informazioni dettagliate sullo stato del bus, le eventuali cause di errore e le proposte per eliminarle.
CMD per sistemi operativi stabiliti a livello mondiale:
CMD è eseguibile su tutti i sistemi operativi Windows per PC standard (Windows® NT 4.0 SP6, Windows® 2000, Windows® XP). Grazie alla tradizionale superficie, l'entrata in funzionamento del software e dell'intero sistema INTERBUS è facile e sicuro.
Il software SMD G4 non può essere utilizzato per i sistemi operativi da Windows 7 e più recenti. Il software di follow-up Config + invece supporta anche i sistemi operativi attuali e futuri.

Logo Logo

Dati commerciali

Codice per l'ordinazione 2721455
Pezzi/conf. 1 Stk
Nota Fabbricazione su ordinazione (non restituibile)
GTIN 4017918140588
Peso per pezzo (confezione esclusa) 252.000 GRM
Numero tariffa doganale 85234920
Paese di origine DE (Germania)

PHOENIX CONTACT AG

Zürcherstrasse 22
CH-8317 Tagelswangen
+41 (0) 52 354 55 55

PLCnext Technology

La piattaforma per un'automazione senza confini.

PLCnext Technology
Visita il sito web dedicato alla PLCnext Technology
  • Crea PDF
  • Condividi
  • Feedback