SPS Connect 2020

SPS – Smart Production Solutions 2020
Dal 24 al 26.11.2020 a Norimberga

PHOENIX CONTACT alla fiera SPS

Scoprite con noi, dal vivo, i temi principali della SPS - Smart Production Solutions (ex SPS IPC Drives) dal 26 al 28 novembre a Norimberga. Phoenix Contact presenta tecnologie all'avanguardia per l'automazione industriale alla fiera internazionale SPS. Temi attuali come l'Internet of Things (IoT), il Digital Zwilling, la tecnologia Cloud o 5G vi porteranno all'ultimo stato di digitalizzazione nella produzione industriale.

Con i nostri prodotti smart, è possibile utilizzare i dati dall'armadio di comando direttamente nel cloud. Programmate soluzioni di automazione intelligente, aperta e sicura con l'ecosistema PLCnext Technology. Ottimizzate i processi nella costruzione di quadri elettrici, dalla progettazione alla produzione, utilizzando i dati in modo universale con la soluzione completa COMPLETE line.

La vostra guida verso le Smart Production Solutions

Ecosystem per la vostra automazione

Venite a scoprire il nostro ecosistema aperto PLC Next Technology nell’area workshop dedicata. Scoprite di più sulle molteplici possibilità che questa soluzione offre. A SPS imparerete a conoscere hardware e software intelligenti e tutti i vantaggi del mercato digitale PLCnext Store per la vostra applicazione. Potrete inoltre discutere le opzioni per i nuovi modelli di business digitali.
Ecosystem PLCnext Technology

Soluzione completa COMPLETE line

Riducete in modo significativo il carico di lavoro per la costruzione di quadri elettrici, utilizzando i dati in modo comprensivo. Approfittate inoltre di un sistema coordinato di componenti hardware e software. In occasione della fiera vi accompagneremo lungo il percorso che va dall'ottimizzazione della progettazione, attraverso una rapida installazione, fino allo sviluppo di nuovi concetti per la costruzione di quadri elettrici.
COMPLETE line

Prodotti smart

Il know-how di circa 2.000 ingegneri, nostri collaboratori, ci rende pionieri di nuovi prodotti, sistemi e soluzioni. Questo vi aiuterà nella digitalizzazione del vostro business. Gestite i dati del vostro quadro elettrico tramite Proficloud per la manutenzione predittiva, ad esempio con ImpulseCheck, il sistema di assistenza intelligente per la protezione contro le sovratensioni. Oppure scoprite di più sul Single Pair Ethernet, l'infrastruttura per la comunicazione industriale del futuro.
Sistema di assistenza intelligente per la protezione contro le sovratensioni ImpulseCheck

Dal sensore al Cloud

Scoprite come le nuove tecnologie come Single Pair Ethernet (SPE), Advanced Physical Layer (APL), Time Sensitive Networking (TSN) o 5G stanno cambiando le comunicazioni industriali e consentendo applicazioni completamente nuove. Provate sul posto alcuni dei nostri prodotti SPE e sperimentate le prime funzioni TSN nei nostri interruttori.
Standard di comunicazione

Cyber security

A SPS i nostri esperti di sicurezza vi mostreranno come proteggere i vostri sistemi da attacchi informatici e modifiche indesiderate con prodotti, soluzioni e servizi certificati. Sperimentate una sicurezza a 360° nell'intero ciclo di vita dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni. Discutete le vostre esigenze individuali e le opzioni di protezione con i nostri esperti.

Cyber Security in Industry 4.0
IT-Security in Industry 4.0

Il vostro partner per la produzione intelligente

Affinché le fabbriche intelligenti diventino realtà, lavoriamo insieme e affrontiamo la visione di una produzione in rete a piccoli passi. Diamo forma al futuro attraverso il nostro lavoro di base in diversi comitati, come ad esempio la piattaforma Industry 4.0. Un esempio è la seguente guida all'IT-Security in Industry 4.0 – I primi passi verso una produzione sicura.

Social Media @ #sps_live

Social Media @ #sps_live

Non perdetevi le novità dalla fiera SPS e partecipate tramite i social media.